FELTRINELLI 1+1  IBS.IT

Festival Oxilia 2022 Martedì 16 agosto alle ore 21.15 Antrogna a Calasca spettacolo “Le Allegre Compari di Windsor”


Martedì 16 agosto alle ore 21.15 presso l’appena inaugurata piazza di Antrogna a Calasca, davanti alla stupenda Cattedrale tra i boschi, andrà in scena lo spettacolo “Le Allegre Comari di Windsor”, risultato anche in questo caso della collaborazione tra l’Ossola e il territorio bresciano. Le “Comari" sono state prodotte con una residenza artistica a Calasca, grazie alla disponibilità del paese e del parroco Don Fabrizio Cammelli, che Oxilia ringrazia per la sua apertura ai temi della cultura e delle attività artistiche per il territorio.

 Lo spettacolo era andato in scena a Varzo nel cartellone 2021 e nel 2022 abbiamo voluto restituirle alla comunità anzaschina che ne ha ospitato l'allestimento. Fare cultura e produrre spettacoli in Ossola non solo è possibile, ma è anche vantaggioso e porta un valore aggiunto alle comunità e al lavoro degli artisti.

Questo spettacolo andrà in scena il 16 agosto a Calasca. In scena saranno l’attore anzaschino Matteo Minetti, direttore artistico per la programmazione teatrale di Oxilia festival, Cecilia Andreasi, Laura Grosso, Matteo Morigi e Chiara Valli.
Fonte: Comunicato Stampa

Segnalazione web acura di Giuseppe Serrone

Nessun commento: