FELTRINELLI 1+1  IBS.IT

‘Romantic Escape’ all’Hotel Botticelli di Firenze

 

Ogni anno inizia la corsa ai regali per San Valentino con il pensiero di trovare il pensierino perfetto per il proprio lui o la propria lei. In vista di San Valentino, perché non regalare al partner un romantico soggiorno a Firenze? 

Firenze è una città non troppo grande da girare a piedi mano nella mano, con angoli unici e indimenticabili come il Lungarno, ma anche capace di stupire con il suo lato underground e moderno. Regalare un weekend di relax al proprio partner è una coccola che esce dai confini materiali della classica scatola di cioccolatini da condividere per trasformarsi in un’esperienza magica, un momento da vivere insieme. Una fuga dal quotidiano che parla quindi di intimità, complicità, bellezza e unicità: il tempo trascorso insieme varrà molto di più di un oggetto fisico, la dolcezza dei gesti quotidiani attribuirà al regalo ricevuto un fascino particolare, trasformando la routine di due giorni di pausa in momenti ricchi di passione.

E per vivere al meglio la visita della città del Giglio, il viaggio romantico inizia dall’Hotel Botticelli: struttura 4 stelle, situata in pieno centro storico, a pochi passi dai monumenti e dai luoghi più iconici. L’eleganza e la raffinatezza delle camere ‘Double Classic’ e ‘Superior’ assicurano comfort assoluto in ambienti caratteristici, arredati in tipico stile toscano. Ogni sistemazione conserva intatto il fascino dell’antico edificio in cui l’hotel sorge: il Palazzetto già Serragli, risalente alla seconda metà del ‘500 che offre uno scorcio romantico, impreziosito da elementi d’epoca per regalare un’esperienza di coppia ancora più intima e senza tempo.

Prezzo da 156,00 euro a camera nella settimana di San Valentino, comprensivo di prima colazione con prodotti dolci e salati servita nella sala dedicata o direttamente in camera.

travelnostop.com

Nessun commento: