FELTRINELLI 1+1  IBS.IT

Debutto per Sun Princess

 

Debutto per Sun Princess. E’ la prima delle navi da crociera di nuova generazione – costruita da Fincantieri – di Princess Cruises, le Love Boat dei mari con una flotta di unità ultramoderne e all’avanguardia. Gioco Viaggi è agente per l’Italia delle Love Boat Princess Cruises.

Ha una stazza di 175.500 tonnellate e 4.300 ospiti, è la nave Princess più grande mai costruita in grado di stupire per gli intrattenimenti innovativi, le sale da pranzo su più ponti e le cabine di livello superiore. Il tutto abbinato ad un servizio personalizzato. Prevede una serie di nuove offerte a tema ristorazione, intrattenimento e attività. La nave sarà arricchita da spazi mai visti prima, come la Piazza o il ristorante su tre piani Horizons.

E’ una delle nuove navi da crociera che erano più attese per il 2024, considerando quelli che sono i suoi numeri. Disporrà di 29 ristoranti, un casinò e un totale di 2.157 cabine, di cui 50 suite e 100 camere comunicanti, i balconi di Sun Princess saranno più spaziosi e ogni cabina disporrà di un sofà.

Una nuova categoria di suite

Sun Princess lancia una nuova ed esclusiva categoria di suite, la Signature Collection, oltre ai servizi premium delle cabine, le suite Signature Collection includono l’accesso al Signature Restaurant, al Signature Lounge e al Signature Sun Deck, un’area privata all’interno del Santuary.

Sun Princess sarà una delle 11 navi del Gruppo Carnival Corporation alimentate con la tecnologia a gas naturale liquefatto (Gnl) e presenterà l’esclusivo Princess Medallion, per esperienze personalizzate ai propri ospiti.

L’intrattenimento

Per quanto riguarda l’intrattenimento, la compagnia ha previsto bar, lounge e ristoranti, una piscina all’ultimo piano, vari club per bambini, negozi che vendono oltre 200 marchi e spettacoli come “Vallora, A Pirate Quest” che presenta una colonna sonora a tema anni ’80 come “Sweet” degli Eurythmics. Dreams’ e ‘L’occhio della tigre’ di Survivor.

Spellbound ospiterà maghi, illusionisti, sorprese a tema e cocktail, mentre The Dome sarà uno spazio di intrattenimento hi-tech ispirato a Santorini con una cascata alta 36 piedi. Per chi ama il brivido, c’è l’adrenalinico Sea Breeze Rollglider, così come altre attrazioni tra cui Infinite Horizon tra pareti di vetro e percorsi in corde di rete.

La stagione inaugurale di Sun Princess propone da febbraio itinerari nel Mediterraneo, per spostarsi poi in autunno nei Caraibi Occidentali e Orientali, con partenze da Port Everglades, in Florida.

guidaviaggi.it

Nessun commento: