Tariffe vantaggiose Nessun costo di prenotazione • Risparmio assicurato!
• Miglior Prezzo Garantito Per soggiornare a Ischia (CLICCA SU PRENOTA ORA PER VISUALIZZARE DETTAGLI E SCHEDA HOTEL):
Grand Hotel Delle Terme Re Ferdinando PRENOTA ORA
Best Western Regina Palace Terme PRENOTA ORA
Hotel Bellevue Benessere & Relax PRENOTA ORA
Hotel Terme Oriente PRENOTA ORA
Hotel Villa Maria PRENOTA ORA
ISCHIA. Come viene percepita l’isola d’Ischia sul web, e qual è il
suo appeal globale? Cosa sono la socialità in rete e l’autenticità, in
relazione al turismo? E, soprattutto, è possibile ridurre il divario tra
le imprese ischitane dell’accoglienza già lanciate verso il futuro, e
quelle che non sono ancora al passo con i tempi? Occorre accelerare i
percorsi dell’innovazione, ricchi di continue novità e sorprese, per
provare a fare sistema dal basso e non restare estranei alla progressiva
rivoluzione della comunicazione digitale in atto. In gioco c’è la
“capacità competitiva” di Ischia.
Sono queste alcune delle importanti tematiche che saranno discusse dai maggiori esperti italiani del business online del comparto turistico che, nella sala conferenze del Museo Diocesano, a partire dalle ore 15 di giovedì 27 marzo, nell’ambito di una intensa due giorni di studio intitolata con efficacia “#ILoveIschia”, si confronteranno con gli operatori isolani della filiera: albergatori, professionisti, commercianti, agenti di viaggio, responsabili dei desk aziendali, etc.
Sono queste alcune delle importanti tematiche che saranno discusse dai maggiori esperti italiani del business online del comparto turistico che, nella sala conferenze del Museo Diocesano, a partire dalle ore 15 di giovedì 27 marzo, nell’ambito di una intensa due giorni di studio intitolata con efficacia “#ILoveIschia”, si confronteranno con gli operatori isolani della filiera: albergatori, professionisti, commercianti, agenti di viaggio, responsabili dei desk aziendali, etc.
Mafe
de Baggis e Filippo Pretolani, Stefano Landi e Fabrizio Todisco, Mirko
Lalli e Roberta Milano: sono i nomi degli specialisti che fanno parte di
un gruppo di lavoro unico in Italia, BTO Educational che è cuore e
motore di BTO – Buy Tourism Online, che ha avviato di
recente un modello di formazione mirata per favorire l’analisi e la
condivisione di questioni cruciali. Di fatto è una vera e propria Scuola
di Turismo per imparare in concreto anche cosa sono le nuove frontiere
delle “destinazioni”, senza dimenticare la “governance territoriale”,
attraverso testimonianze locali ed esperienze di successo, come il caso
del Trentino, che sarà presentato da Sergio Cagol. Per i promotori
dell’iniziativa, un pool di albergatori ischitani di Federalberghi
Ischia, la caratteristica di questo appuntamento, pensato per offrire
strumenti fondamentali per ottimizzare le performance lavorative di
tutti, è l’ottimismo che fa leva sull’uso migliore e puntuale delle
nuove tecnologie di comunicazione.
Il programma dettagliato, con la possibilità di iscriversi (è obbligatoria fino ad esaurimento dei posti), è consultabile sul sito www.iloveischia.it.
tratto da http://www.radiotrecciaischia.tv ...
segnalazione web a cura di turismoculturale@yahoo.it - @turismoland
Il programma dettagliato, con la possibilità di iscriversi (è obbligatoria fino ad esaurimento dei posti), è consultabile sul sito www.iloveischia.it.
tratto da http://www.radiotrecciaischia.tv ...
segnalazione web a cura di turismoculturale@yahoo.it - @turismoland
Nessun commento:
Posta un commento