L'Italia glam in
Francia E’ uscito in edicola questa settimana il quarto numero del
periodico trimestrale “Direction Italie” con la collaborazione di Enit Francia.
Presentati in questo numero diversi articoli dedicati a varie località italiane
tra cui Verona, Parma, la Liguria e l’Abruzzo.
Enit e le
campagne giovanili in Francia Grande successo della campagna
“influencers” promossa da ENIT Parigi durante i mesi di settembre ottobre e
novembre 2019. La campagna rivolta a un target di milenials, dink e affluent di
età compresa tra i 25 e 45 si è declinata con azioni di diverso tipo - post sui
Social Network, storie, video yotube - con lo scopo di aumentare la visibilità
della destinazione Italia. La varietà degli influencers ha permesso di andare a
toccare un pubblico diversificato in termini di interessi dal lifestile
all’ecosostenibilità. Attraverso la campagna sono stati messi in avanti i temi
forti del 2019 : #Leonardo500, #Matera2019 #EnjoyRespectVenezia anticipando in
anteprima anche un tema del 2020 #Raffaello500. E’ stata posta una grande
attenzione allo slow turismo e all’ecosostenibilità in modo particolare con la
famosa youtuber Lea Camilleri (un milione di abbonati ) che si è recata a
Venezia per sostenere la campagna di sensibilizzazione #EnjoyRespect
Venezia.
|
Nessun commento:
Posta un commento