ENIT FRANCIA


L'Italia glam in Francia
E’ uscito in edicola questa settimana il quarto numero del periodico trimestrale “Direction Italie” con la collaborazione di Enit Francia. Presentati in questo numero diversi articoli  dedicati a varie località italiane tra cui Verona, Parma, la Liguria e l’Abruzzo.

Enit e le campagne giovanili in Francia
Grande successo della campagna “influencers” promossa da ENIT Parigi durante i mesi di settembre ottobre e novembre 2019. La campagna rivolta a un target di milenials, dink e affluent di età compresa tra i 25 e 45 si è declinata con  azioni di diverso tipo - post sui Social Network, storie, video yotube - con lo scopo di aumentare la visibilità della destinazione Italia. La varietà degli influencers ha permesso di andare a toccare un pubblico diversificato in termini di interessi dal lifestile all’ecosostenibilità. Attraverso la campagna sono stati messi in avanti i temi forti del 2019 : #Leonardo500, #Matera2019 #EnjoyRespectVenezia anticipando in anteprima anche un tema del 2020 #Raffaello500. E’ stata posta una grande attenzione allo slow turismo e all’ecosostenibilità in modo particolare con la famosa youtuber Lea Camilleri (un milione di abbonati ) che si è recata a Venezia per sostenere la campagna di sensibilizzazione #EnjoyRespect Venezia.

Nessun commento: