L'Italia a Times Square Fino a metà gennaio saranno proiettate su maxi schermi a Times Square a Nyc le immagini della campagna pubblicitaria sull’Italia, “A Beauty to Treasure”, #treasureitaly. Diciotto ore al giorno per un tuffo nell'Italia con immagini iconiche di una Penisola da sogno. Le immagini dei filmati proiettati sullo schermo gigante della torre Nasdaq e quello sottostante Thomson Reuters, sull’angolo north Ovest di Times Square, saranno visibili nel periodo di maggior flusso turistico, quello delle festività natalizie, fino al 15 gennaio, incluso Capodanno, durante la diretta TV dell’ultimo dell’anno.
ENIT USA porta media italiani in America con la Regione Piemonte ENIT USA collabora con la Regione Piemonte, Langhe, Monferrato, Roero all'organizzazione di due educational per promuovere lo slow tourism nella Regione del Barolo e Barbaresco patrimonio mondiale dell'Unesco sul mercato USA attraverso l’esperienza diretta di operatori e stampa di settore. Cucina tipica locale, ospitalità di lusso e Spa sono stati sperimentati nei quattro giorni di permanenza. Gli ospiti hanno apprezzato tradizioni e cultura delle destinazioni storiche visitate: Acqui Terme, Asti, Casale Monferrato, Alba, Museo del Vino a Barolo e hanno assaporato cibi e vini pregiati serviti in ristoranti e moderne osterie.
|
Nessun commento:
Posta un commento