Le scuole reggiane aderiscono con entusiasmo alla 38^edizione di Vivicittà attesa per il primo weekend di Aprile

Reggio Emilia – C’è grande attesa per VivicittàDopo una sola settimana dall’apertura delle iscrizioni, la manifestazione UISP registra più di 1.000 iscritti con importanti adesioni in tante scuole della provinciache parteciperanno alla 38esima edizione di Vivicittà. 

Il Comitato UISP di Reggio Emilia, organizzatore della due giorni di sport e divertimento in programma per il primo weekend di Aprile, è all’opera in questi giorni per le iscrizioni e la consegna nelle scuole del kit di Vivicittà, composto dalla t-shirt e dal buono sconto Coop in omaggio per tutti i partecipanti alla manifestazione.  

 

Lo staff Uisp è al lavoro anche su altri due fronti: il programma di attività e iniziative per grandi e piccoli che animeranno la piazza il sabato pomeriggio e la misurazione del percorso competitivo in centro, che sarà di 10 km perfetti e varierà leggermente rispetto a quello della scorsa edizione.  

 

Premi e iscrizioni Trofeo Scuole 

Le iscrizioni possono avvenire attraverso le scuole, ma anche nella sede della UISP o direttamente in Piazza della Vittoria sabato 1 e domenica 2 Aprileprima della partenza della corsa competitiva fissata per le 9:30 a cui seguirà l’allegra sfilata di scuole e famiglie.  

 

In palio per tutte le scuole con almeno 10 iscritti: buoni spesa in materiali sportivi e didattici offerti dagli sponsor con premi aggiuntivi per le scuole che si aggiudicheranno i tre premi speciali per la scuola più colorata, quella più rumorosa e quella che dedicherà il messaggio più bello ispirato ai diritti, che sono anche il tema dell’edizione 2023 di Vivicittà. 


Nessun commento: