Le Isole Canarie si consolidano come meta popolare del turismo europeo
Il gruppo turistico TUI (Tourism Union International), ha sottolineato che le Isole Canarie, anche per quest’anno, rimangono, insieme all’Egitto e Capo Verde, tra le destinazioni più popolari visitate dai turisti europei. L’informazione fa riferimento a un dato ripreso nella relazione interlocutoria del gruppo TUI, che è stata presentata questa settimana, e che rivela i risultati in merito ai primi 3 mesi del 2024.
Secondo una dichiarazione del tour operator TUI, l’Arcipelago canario, è stato indicato come una delle destinazioni con il maggior numero di domanda. Le fonti stesse hanno inoltre precisato che “le riserve in tutti i mercati e, nello specifico, nei nostri mercati chiave, sono ancora molto avanti, rispetto all’anno 2023”. Inoltre il suddetto rapporto del TUI, ha sottolineato che, “con il 32% del programma venduto, che è essenzialmente in linea con l’anno precedente, le attuali indicazioni per l’estate 2024 sono ancora promettenti”.
Effettivamente, il gruppo turistico, con il rialzo dei prezzi, ha individuato una “resistenza” della domanda; in riferimento al confronto delle cifre, con il periodo 2022/2023.
vivilecanarie.com
Nessun commento:
Posta un commento