Nasce Mix & Cruise, la forma di vacanza firmata Msc-Veratour

 

Si chiama Mix & Cruise. E’ una proposta innovativa frutto della collaborazione tra Msc Crociere e Veratour. Partita a inizio 2024, la partnership tra le due aziende ha dato il via al progetto attraverso cui i clienti possono accedere a una vacanza che combina la crociera Msc abbinata a un periodo a terra nei villaggi Veratour o le strutture selezionate dal tour operator.

La selezione di viaggi

E’ già disponibile per i viaggiatori più esigenti una selezione di viaggi combinati che possono prevedere le metropoli, i grandi spazi americani e le isole caraibiche, per un mix in un unico pacchetto.

“I clienti sono sempre alla ricerca di nuovi stimoli, senza voler rinunciare ai servizi e all’alta qualità. Msc Crociere rappresenta il mondo delle crociere al meglio, con standard elevati e consolidata esperienza, per questo con loro è stato facile dar vita a questa innovazione. Abbiamo la stessa cura verso gli ospiti e la garanzia del Made in Italy. Siamo certi che questa proposta avrà il successo che merita”, ha sottolineato Stefano Pompilico-ceo Veratour.

Una vacanza diversificata

“La possibilità di unire l’esperienza in crociera con l’opportunità di trascorrere un periodo all’interno di una delle strutture proposte da Veratour, consente agli ospiti di godere di una vacanza diversificata e stimolante. Con le nostre navi è possibile partire tutto l’anno da Port Canaveral, Miami e New York e raggiungere Ocean Cay Msc Marine Reserve l’isola privata della compagnia situata alle Bahamas. Tutte le nostre crociere offrono standard qualitativi elevati, offrendo ai passeggeri itinerari esclusivi e comfort e relax a bordo”, ha dichiarato Leonardo Massavice president Southern Europe della divisione crociere del Gruppo Msc.

Otto itinerari disponibili

I pacchetti ad oggi disponibili sono della durata di circa due settimane, con partenze dall’Italia dai principali aeroporti. Otto gli itinerari già disponibili, personalizzabili tra diverse mete degli Stati Uniti, del Centro America e delle isole caraibiche. Crociere di 3, 7 o 11 notti con partenza da New York, Miami e Port Canaveral e stop nell’isola privata di Ocean Cay Msc Marine Riserve, situata nel cuore delle Bahamas. Cinque diverse navi Msc Crociere dotate di ogni comfort e attente all’ambiente grazie all’implementazione di tecnologie pulite. Le strutture Veratour in abbinata sono i Veraclub in Messico, Jamaica, Repubblica Dominicana o altri hotel selezionati. Saranno presto disponibili ulteriori proposte con partenze da Dubai, Abu Dhabi, Doha e dal Giappone.

guidaviaggi.it

Nessun commento: