Gli otto giorni di vacanza a ridosso della Festa di Primavera offrono alle persone una maggiore scelta di destinazioni da raggiungere rispetto agli anni precedenti. Nella Festa di Primavera di quest’anno, le persone hanno più possibilità di viaggiare al di fuori della cerchia delle 10 ore di volo. Secondo i dati di Qunar.com, destinazioni come Melbourne, Londra, Istanbul e Dubai, dove i voli diretti superano le 10 ore, sono diventate destinazioni popolari per i viaggiatori cinesi.
Secondo gli ordini della piattaforma di viaggio, i turisti cinesi hanno visitato più di 1.700 città in tutto il mondo. Sono andati a Hurghada, in Egitto per ammirare il sole splendente, a Genova in Italia per vedere i monumenti antichi e a Tromso, in Norvegia, per sperimentare il freddo pungente dell'Artico. Molte destinazioni di nicchia sono anche molto popolari.
I giovani, indossando abiti tradizionali cinesi, hanno anche diffuso il sapore del nuovo anno in tutto il mondo. Secondo i dati di Xiaohongshu (Little Red Book), durante la Festa di Primavera, più di 10.000 blogger di piattaforme sociali all'estero hanno indossato Hanfu per celebrare il nuovo anno. Abiti tradizionali cinesi sono stati indossati nei Paesi Bassi, in Spagna, a Malta, in Islanda e in altri paesi, facendo risplendere il mondo con gli Hanfu.
italian.cri.cn
Nessun commento:
Posta un commento