Dai design più audace alle interpretazioni più classiche, dall’accessorio moda all’abbigliamento, passando per il bijou e il lifestyle, l’offerta è ampia e perfettamente calibrata per chi desidera arricchire il proprio punto vendita con proposte nuove, originali e distintive. Un hub creativo che suggerisce e anticipa le tendenze che definiranno la prossima stagione, con un’attenzione particolare all'innovazione e alla sostenibilità.
Tra le peculiarità dell’offerta Made in Italy della manifestazione, ci sarà la collettiva ILOVEMODAINITALY curata da CNA Federmoda ed uno spazio, realizzato con il supporto della Regione Siciliana, che ospiterà 27 eccellenze siciliane, espressione di artigianalità evoluta, design locale e alta qualità.
E tra la componente straniera (il 50% dei brand presenti) tante le proposte dall’Europa, con focus particolare da Grecia, Spagna, Francia, Germania e poi Turchia, insieme a paesi extraeuropei come India, Cina, Brasile, Nepal, Bangladesh, Corea del Sud, Stati Uniti, Uzbekistan, Pakistan e molti altri, per dare vita ad un mosaico creativo globale: tante ispirazioni per il retailer che vuole differenziarsi e offrire ai propri clienti una proposta davvero internazionale.
E ancora due aree speciali:
- THEONEMILANO: il meglio del ready-to-wear internazionale, tra ricerca stilistica, qualità e forte identità fashion.
- READY TO SHOW: l’area dedicata al private label con collezioni di abbigliamento e accessori moda pronte per essere personalizzate. Un’opportunità concreta per retailer, produttori e buyer che cercano flessibilità e unicità.
E poi anche un focus sulla sostenibilità, leva strategica per il retail del futuro, con l’area “Exploring Sustainable Fashion”, curata da SFASHION-NET. In questo spazio proposte di slow fashion, attente all’etica produttiva e alla durabilità del prodotto: un’offerta perfetta per chi vuole rinnovare il proprio assortimento con collezioni responsabili, capaci di raccontare storie e valori concreti ai consumatori.
Milano Fashion&Jewels si conferma cosi come evento dinamico e in continua evoluzione, dove si incontrano visione, artigianalità e concretezza. Una tappa imprescindibile per vuole anticipare le richieste del mercato, rinnovare l’offerta, scoprire nuovi brand, per costruire una proposta che sappia davvero sorprendere.
Un’unica destinazione. Infinite ispirazioni.
in https://www.milanofashionjewels.com/news/oltre-600-brand-e-infinite-ispirazioni-ti-aspettano-a-milano-fas.html
Nessun commento:
Posta un commento