SS24

Club Esse, due nuove gestioni in Sardegna e Abruzzo

Due nuove gestioni per Club Esse, che per il 2016 ne aveva promesse 10 e invece è andato “ben oltre, visto che siamo a 13”, dichiara Marco Baldisseri, Direttore Commerciale di Club Esse. Le nuove gestioni del gruppo sono il Club Esse Mediterraneo di Montesilvano in Abruzzo, e il Club Esse Residence Capo d’Orso di Palau, entrambi gestiti in formula Club Esse, quindi con animazione per adulti e per bambini, spettacoli, sport, servizio spiaggia incluso e tanti altri servizi.
I due nuovi Club si aggiungono perciò al Club Esse Sporting e il Club Esse Roccaruja di Stintino, il Club Esse Gallura Beach Village, il Club Esse Shardana di Santa Teresa Gallura, il Club Esse Posada di Palau, il Club Esse Cala Bitta di Baja Sardinia, il Club Esse Selinunte Beach di Marinella di Castelvetrano, il Club Esse Sunbeach di Lido di Squillace, il Club Esse Costa dello Jonio (Marina di Mandatoriccio), il Club Esse Pila 2000 a Pila e l’Hotel 325 Tor Vergata a Roma. La strategia di espansione di Club Esse verso i mercati internazionali però non si ferma. “Tra fine 2015 e marzo 2016 saremo presenti in dieci importanti appuntamenti fieristici internazionali in altrettanti Paesi europei”, sottolinea Baldisseri. Che ribadisce la volontà di voler essere “strutturati per continuare a offrire il nostro consueto ottimo servizio alle migliori condizioni”. A breve, inoltre, termineranno i lavori di ampliamento della sede e già da fine gennaio l’assetto del personale sarà completo e operativo.
webitmag.it

Italo: anno nuovo, sconto nuovo

Nuova promozione di Italo per festeggiare l’avvio del 2016: biglietti scontati del 40% per tutti coloro che acquisteranno dal 7 all’11 gennaio. Questo sconto potrà essere utilizzato per viaggiare nel periodo compreso tra il 18 gennaio ed il 21 marzo, acquistando un biglietto Low Cost valido per gli ambienti di viaggio Smart, eXtra Large e Prima. L’acquisto sarà semplicissimo, si potranno infatti comprare i biglietti tramite tutti i canali di vendita Italo inserendo il codice BUON2016.

Emirates offerte speciali sulle tariffe Business e Economy

Previste offerte speciali sulle tariffe Business e Economy. Le prenotazioni devono essere effettuate entro il 15 gennaio, per viaggi tra il 15 gennaio e il 30 novembre 2016
Emirates lancia la sua vendita globale per ispirare e incoraggiare i viaggiatori a esplorare nuove destinazioni e visitare di nuovo le loro città preferite. Per un tempo limitato, i globalistas possono dire "hello" a nuove avventure nel network globale di Emirates in continua espansione, con offerte speciali sulle tariffe Business e Economy. Le prenotazioni devono essere effettuate tra il 5 e il 15 gennaio, per viaggi tra il 15 gennaio e il 30 novembre 2016 (con un periodo di black out tra il 16 luglio e il 15 agosto 2016).
"Sappiamo che molte persone hanno iniziato a pensare a loro piani di viaggio e aspirazioni per il 2016, e siamo lieti di aggiungere un po’ di ispirazione e di stimolo per aiutare a trasformare tali piani e sogni in realtà - ha dichiarato Thierry Antinori, executive vice president di Emirates e chief commercial officer -.
La nostra rete di destinazioni globali in sei continenti offre qualcosa a ogni viaggiatore, e ora stiamo unendo quella gamma di scelte di viaggio con tariffe speciali per offrire agli aspiranti viaggiatori una proposta ancora più attraente".


- See more at: http://www.guidaviaggi.it/notizie/176278/#sthash.0FYRyfx8.dpuf

Neve in Valle d'Aosta

Le nevicate degli ultimi giorni hanno fatto ripartire le prenotazioni turistiche in Valle d’Aosta. Gli albergatori, che hanno registrato tutto esaurito a Capodanno, ma a Natale e nei primi giorni del 2016 non hanno visto performance soddisfacenti, sono ora decisamente ottimisti. 
"Il Capodanno, nonostante non ci fosse neve, è andato abbastanza bene ovunque - spiega Alessandro Cavaliere, presidente dell’Associazione regionale degli albergatori -. Purtroppo in alcune località si sono ridotti i soggiorni come durata per la mancanza di neve". Tra i motivi di preoccupazione resta il calo delle presenze russe: "A causa del rublo molto debole - aggiunge il manager - manca il mercato russo, che è sempre stato fondamentale in questo periodo".

- See more at: http://www.guidaviaggi.it/notizie/176276/#sthash.3FK0IQVf.dpuf

Turismo Viaggi catalogo Croazia 2016

Tra le novità i pacchetti con soggiorni liberi da 2 a 99 notti abbinati a voli low cost e a traghetti
Margò presenta il catalogo Croazia 2016 che ha in serbo diverse novità. In primis i pacchetti con soggiorni liberi da 2 a 99 notti abbinati a voli low cost e a traghetti. I voli diretti proposti partiranno da Milano, Roma e Venezia per Spalato e Dubrovnik, mentre i traghetti saranno disponibili da Ancona per Spalato e per Starigrad.
"Oltre alle proposte a pacchetto, Margò offre una gamma di prodotti selezionati e certificati dai controller professionisti, – spiega Alessandro Gandola, brand director Margò -, per un totale di oltre 70 hotel, residence e appartamenti distribuiti in 33 località, tra le regioni Quarnaro e Istria, Costa della Dalmazia, Dubrovnic, Pag, Hvar e Brac. L’obiettivo che da sempre si dà il brand Margò è infatti quello di offrire soluzioni su ogni località richiesta, e per ogni tipo di clientela, da quella giovane senza troppe pretese a quella più esigente, mettendo a disposizione quindi soluzioni dal solo pernottamento per i più indipendenti, al tutto incluso chi è in cerca di assoluto relax. Riproponiamo anche in questa stagione, inoltre, il programma Eat Around, il sistema di voucher che consente di pranzare o cenare a scelta, in una serie di ristoranti selezionati dal controller e distribuiti in tutte le località più interessanti della destinazione. Un valore aggiunto offerto unicamente da Margò, in piena coerenza con la filosofia del viaggiatore libero del brand. Per l’estate 2016 saranno 46 i ristoranti inclusi nel programma Eat Around sparsi in 7 zone della Croazia. Sono coperte tutte le zone più amate dai clienti italiani: 6 ristoranti a Dubrovnik, 7 a Hvar, 3 a Makarska, 3 a Zadar, 6 a Pag, 9 a Krk e 12 in Istria".
Ritorna inoltre anche la collaborazione con Skuola.net per 2 viaggi evento sull’isola di Pag, che quest’anno si terranno a Novalja dal 30 luglio al 6 agosto e dal 6 agosto al 13 agosto. Già inclusi nel programma gli ingressi a tutte e quattro le discoteche di Zrce, Papaya, Acquarius, Kallipso e Noa, durante il Black Sheep Festival e al Papaya durante il DJ MAG Beach Festival.


- See more at: http://www.guidaviaggi.it/notizie/176286/marg%C3%B2-in-uscita-il-catalogo-croazia-2016#sthash.3KqEkYx7.dpuf

Nasce brand Cortina

Il simbolo della Regina delle Dolomiti è diventato marchio della località e impronta una linea di prodotti di qualità food e non food, dalla birra all’abbigliamento
Una nuova linea di prodotti a marchio Cortina per promuovere la Regina delle Dolomiti e le sue eccellenze, in Italia e all’estero.
Da un’idea di Cortina Marketing Se.Am. sono nati la birra e il vino Cortina e molti altri articoli food e non food, che sarà possibile scoprire nel nuovo Cortina Store, in Piazza Roma 4. Lunedì 28 dicembre si è svolta l’inaugurazione con l’evento “Cortina con gusto” alla presenza di Luca De Carlo, presidente Se.Am., del sindaco del Comune di Cortina, Andrea Franceschi, di Gianantonio Tramet di Tramite Srl e de “Il Gastronauta” Davide Paolini, giornalista e conduttore radiofonico.
Il simbolo iconico della Regina delle Dolomiti è diventato così un nuovo brand della località e, grazie al progetto di Cortina Marketing Se.Am. e alla collaborazione con l’agenzia Tramite Srl, impronta una linea di prodotti di qualità food e non food, dalla birra all’abbigliamento.
Sotto l’insegna dello Scoiattolo Rosso troveranno posto 12 eccellenze gastronomiche. La linea non food comprende invece prodotti tessili e gadget con grafiche che evocano la storia e la tradizione locali, al contempo classiche, di carattere e vintage.


- See more at: http://www.guidaviaggi.it/notizie/176281/e--nato-il-brand-cortina#sthash.t6ePKPBR.dpuf