Gli ingredienti della "felicità al quadrato" della compagnia. Partner d'eccezione, Shakira testimonial della campagna tv
Evento fortemente orientato al consumatore finale quello organizzato oggi da Costa Crociere, che ha presentato le sue novità, i suoi nuovi progetti e i partner con i quali intende arrivare a realizzare la "felicità al quadrato" dei propri ospiti. I tre pilastri su cui si basa il "nuovo corso" sono l’enogastronomia, le escursioni e l’intrattenimento. Per ciascuno di essi ci saranno partner d’eccezione. In cucina protagonista sarà Bruno Barbieri, chef stellato molto noto, che firmerà un menu di gala. Escursioni da non perdere, poi, quelle consigliate dalla coppia di Turisti per caso Syusy Blady e Patrizio Roversi, mentre a bordo delle navi Costa salirà il noto show "Tu si que vales" con esibizioni di artisti ma anche casting per selezionare tra gli ospiti dei concorrenti che si esibiranno in televisione. Per i più piccoli una presenza da non perdere, Peppa Pig.
Le novità Costa, che gli ospiti potranno sperimentare dalla primavera, saranno al centro di una campagna di comunicazione internazionale in onda in Italia a partire dal 20 dicembre sulle reti Mediaset con un teaser cui seguiranno dei film veri e propri dal giorno di Natale. Successivamente, la campagna partirà anche in Francia, il 27, e in Spagna, il 29. In Austria, Svizzera e Germania è prevista una diffusione sul web. Testimonial dei film sarà la cantante Shakira.
L’investimento compiuto da Costa Crociere per questo nuovo progetto è notevole. Il senior vice president world wide sales, Massimo Brancaleoni, non fornisce cifre, ma parla di "un buon numero di milioni di euro". e.c.
- See more at: http://www.guidaviaggi.it/notizie/176202/#sthash.D358CJlQ.dpuf
Le novità Costa, che gli ospiti potranno sperimentare dalla primavera, saranno al centro di una campagna di comunicazione internazionale in onda in Italia a partire dal 20 dicembre sulle reti Mediaset con un teaser cui seguiranno dei film veri e propri dal giorno di Natale. Successivamente, la campagna partirà anche in Francia, il 27, e in Spagna, il 29. In Austria, Svizzera e Germania è prevista una diffusione sul web. Testimonial dei film sarà la cantante Shakira.
L’investimento compiuto da Costa Crociere per questo nuovo progetto è notevole. Il senior vice president world wide sales, Massimo Brancaleoni, non fornisce cifre, ma parla di "un buon numero di milioni di euro". e.c.
Nessun commento:
Posta un commento