FELTRINELLI 1+1  IBS.IT

Turismo notizie da Enit Spagna

Workshop MICE in Barcellona
Nell’ambito della Fiera IBTM, una delle più importanti manifestazioni meeting e incentive d'Europa (Barcellona 19 -21 novembre), l’ENIT Madrid ha organizzato il 18 novembre preso una venue di lusso della città, con grande successo un workshop MICE “Workshop destinazione MICE” nel quale erano presenti 50 rappresentanti dell’offerta italiana, DMC, Convention Bureau e Venues che hanno avuto l'opportunità di incontrare circa 160  buyer sia del mercato spagnolo che di altri mercati di tutto mondo.

Italia alla fiera IBTM di Barcellona
ENIT presente a Barcellona dal 19 al 21 novembre alla IBTM World, una delle più importanti fiere meeting e incentive dell'Europa. Lo stand Italia, di 539 mq, ha ospitato 77 imprese tra Convention Bureau, Visioirs Bureaux, Conference Venues, DMC e Hotel che durante tre giorni hanno avuto l'opportunità di incontrare numerosi buyer internazionali.

Campagna MICE sulle riviste di settore spagnole
ENIT Madrid ha lanciato una campagna pubblicitaria digitale e cartacea sulle sei riviste più importanti del settore MICE della Spagna in occasione di IBTM World.

Campagna Pubblicitaria sui bus di Barcellona
In occasione della Fiera, l'ENIT ha allestito la campagna ”Live the beauty, you are in Italy” sui bus che collegano l’aeroporto della città di barcellona con la città e con la campagna MICE "Italia, let's meet here" sui bus dal centro di Barcellona alla fiera in Hospitalet de Llobregat.

Campagna pubblicitaria negli aeroporti di Madrid e Barcellona
Dal 1 novembre al 31 dicembre l’Italia sarà presente con una grand campagna pubblicitaria  ”Live the beauty, you are in Italy” all’interno dell’aeroporto di Madrid  con  circa di 58 millioni di passageri/anno  e di Barcellona con 51 millioni. La campagna a Madrid sará presente con 91 Mupi digitali nelle 4 terminals T1, T2, T3 e T4 con uno spot di 10 secondi in carosello con un massimo di 4 annuncianti; Lightbox nella sala di riconsegna bagagli e 2 videowalls  nella sala di arrivi T4  e a Barcellona con 42 Mupi nell’aerea di arrivi T1 e T2, 14 schermi luminosi nella sala di bagagli, Lightbos nel corredoio No Shengen e  videowalls nella sala arrivi. La campagna nell’aeroporto della città di Barcellona coincide con la Fiera IBTM World e la campagna a Madrid con il vértice ONU sul clima che si terrà dal 2 al 13 dicembre e dove si prevede l’arrivo oltre 25mila persone.

Nessun commento: