Workshop MICE in
Barcellona Nell’ambito della Fiera IBTM, una delle più importanti
manifestazioni meeting e incentive d'Europa (Barcellona 19 -21 novembre), l’ENIT
Madrid ha organizzato il 18 novembre preso una venue di lusso della città, con
grande successo un workshop MICE “Workshop destinazione MICE” nel quale erano
presenti 50 rappresentanti dell’offerta italiana, DMC, Convention Bureau e
Venues che hanno avuto l'opportunità di incontrare circa 160 buyer sia del
mercato spagnolo che di altri mercati di tutto mondo.
Italia
alla fiera IBTM di Barcellona ENIT presente a Barcellona dal 19 al
21 novembre alla IBTM World, una delle più importanti fiere meeting e incentive
dell'Europa. Lo stand Italia, di 539 mq, ha ospitato 77 imprese tra Convention
Bureau, Visioirs Bureaux, Conference Venues, DMC e Hotel che durante tre giorni
hanno avuto l'opportunità di incontrare numerosi buyer
internazionali.
Campagna MICE sulle riviste di settore
spagnole ENIT Madrid ha lanciato una campagna pubblicitaria digitale
e cartacea sulle sei riviste più importanti del settore MICE della Spagna in
occasione di IBTM World.
Campagna Pubblicitaria sui bus di
Barcellona In occasione della Fiera, l'ENIT ha allestito la campagna
”Live the beauty, you are in Italy” sui bus che collegano l’aeroporto della
città di barcellona con la città e con la campagna MICE "Italia, let's meet
here" sui bus dal centro di Barcellona alla fiera in Hospitalet de
Llobregat.
Campagna pubblicitaria negli aeroporti di Madrid e
Barcellona Dal 1 novembre al 31 dicembre l’Italia sarà presente con
una grand campagna pubblicitaria ”Live the beauty, you are in Italy”
all’interno dell’aeroporto di Madrid con circa di 58 millioni di
passageri/anno e di Barcellona con 51 millioni. La campagna a Madrid sará
presente con 91 Mupi digitali nelle 4 terminals T1, T2, T3 e T4 con uno spot di
10 secondi in carosello con un massimo di 4 annuncianti; Lightbox nella sala di
riconsegna bagagli e 2 videowalls nella sala di arrivi T4 e a Barcellona con
42 Mupi nell’aerea di arrivi T1 e T2, 14 schermi luminosi nella sala di bagagli,
Lightbos nel corredoio No Shengen e videowalls nella sala arrivi. La campagna
nell’aeroporto della città di Barcellona coincide con la Fiera IBTM World e la
campagna a Madrid con il vértice ONU sul clima che si terrà dal 2 al 13 dicembre
e dove si prevede l’arrivo oltre 25mila persone.
|
Nessun commento:
Posta un commento