Dalla pagina facebook "carnalivari,
"Dopo un breve periodo di riposo, è ora il momento di esprimere la nostra sincera gratitudine verso tutti coloro che, con il loro contributo in diverse forme, hanno reso possibile la realizzazione di questo straordinario Carnevale Termitano
Un sentito ringraziamento va ai Maestri cartapestai, ai carristi e ai gruppi appiedati.
Alla calorosa famiglia del Carnevale: La Famiglia la Rocca, alla Società del Carnovale, Nando Cimino e la giuria di questa splendida edizione.
Un ringraziamento particolare è rivolto al sindaco Maria Terranova e al deputato regionale Luigi Sunseri, insieme agli assessori e ai consiglieri comunali tutti.
Un plauso particolare va a ZIT e Confcommercio, a tutti gli uffici e dirigenti del Comune, agli addetti antincendio e al primo soccorso, al prezioso personale della sicurezza e a tutti i volontari che generosamente ci hanno assistito.
Riconosciamo l'importante contributo della Protezione Civile, delle Forze dell'Ordine, con una menzione speciale al dirigente Dott. Pitarresi e al Dott. Gurgone, così come ai Vigili del Fuoco e al corpo dei Vigili Urbani nella persona della Comandante Dott.ssa Cupini, ma anche ai nostri professionisti e tecnici che ci hanno aiutato nel percorso burocratico.
Ringraziamo le associazioni che hanno collaborato alla realizzazione dell'evento, gli sponsor, i commercianti e i partner tecnici che hanno reso possibile questa manifestazione coinvolgente per la città.
Un grazie speciale a tutte le attività commerciali che hanno abbracciato il progetto del Food Village nei due circuiti.
A tutti gli artisti, tecnici, operatori, presentatori, deejay che hanno animato i palchi dei questa edizione.
Un ringraziamento ai tantissimi bambini, ai quale speriamo di aver trasmesso l’emozione del Carnevale Termitano e al numerosissimo pubblico che, per quattro giorni, ha partecipato all'evento con gioia e compostezza, contribuendo a mantenere un clima sereno senza alcun problema di ordine pubblico.
In questi dieci giorni potremmo aver causato qualche disagio alla viabilità della città, e di questo ce ne scusiamo.
Concludiamo esprimendo un sentito ringraziamento alle nostre famiglie, che ci hanno sostenuto e sopportato in queste sei intense settimane, offrendo aiuto e incoraggiamento persino nei momenti più complessi e stressanti.
La nostra attuale esperienza, al momento, si conclude qui.
Come organizzatori, abbiamo dato il massimo e crediamo, con onestà, che sia stato un successo".
in pagina facebook "carnalivari"
Nessun commento:
Posta un commento