|
Progetto promozionale sul portale dell’OTA russa
“Biletix.ru” ENIT Mosca punta sulla promozione online, format che
permette scegliere con massima precisione il target necessario dei destinatari.
Il 14 novembre è partito un altro progetto web, questa volta sul portale
dell’OTA Biletix.ru, una delle maggiori risorse internet russe che offre ai
viaggiatori e ai clienti aziendali la possibilità di organizzarsi i viaggi.
L’obiettivo del progetto è raccontare fatti avvincenti e poco conosciuti sulle
destinazioni e sui prodotti turistici italiani più popolari e richiesti in mezza
stagione e in inverno: borghi e città d’arte minori, montagna invernale oltre lo
sci alpino, terme, laghi e i piatti tipici ma poco famosi dei luoghi più
visitati. Info
Progetto promozionale sul portale russo
Kto-Chto-Gde.ru Tra i format promozionali del prodotto turistico
italiano uno dei principali per la sede moscovita dell’ENIT - Agenzia Nazionale
del Turismo è quello online. Il 12 novembre è partito ancora un progetto
digitale, questa volta sul portale informativo Kto-Chto-Gde.ru (Chi-Cosa-Dove). Il progetto è composto di cinque redazionali: L’Italia
invernale - Life hacks per un viaggio in Italia – L’Italia sconosciuta – La
dieta mediterranea contro il sistema “Semaforo” – 10 interessanti particolarità
della vita in Italia e varrà promosso durante tutto il mese di
novembre.
Campagna Enit on air ENIT - Agenzia
Nazionale del Turismo (Mosca) ha partecipato in diretta alla trasmissione
GALOPOM PO EVROPAM (Galoppo in Europa) sulla radio ECO Moskvy (daily Moscow
audience 931688 pax) che entra nella classifica TOP 5 delle radio più ascoltate.
L'argomento principale del terzo dei quattro programmi pianificati entro la fine
dell'anno è stato "l'apertura della stagione sciistica in Italia, Aprés ski. Con
Enit in trasmissione il giornalista, autore delle numerose guide di sci, Yuri
Bugelski, che ha raccontato agli ascoltatori la propria indimenticabile
esperienza di sci nelle Alpi italiane .
|
|
Nessun commento:
Posta un commento