FELTRINELLI 1+1  IBS.IT

Enit Russia / Turismo Italia nuovi pogetti promozionali

ENIT RUSSIA

Progetto promozionale sul portale dell’OTA russa “Biletix.ru”
ENIT Mosca punta sulla promozione online, format che permette scegliere con massima precisione il target necessario dei destinatari. Il 14 novembre è partito un altro progetto web, questa volta sul portale dell’OTA Biletix.ru, una delle maggiori risorse internet russe che offre ai viaggiatori e ai clienti aziendali la possibilità di organizzarsi i viaggi. L’obiettivo del progetto è raccontare fatti avvincenti e poco conosciuti sulle destinazioni e sui prodotti turistici italiani più popolari e richiesti in mezza stagione e in inverno: borghi e città d’arte minori, montagna invernale oltre lo sci alpino, terme, laghi e i piatti tipici ma poco famosi dei luoghi più visitati.
Info

Progetto promozionale sul portale russo Kto-Chto-Gde.ru
Tra i format promozionali del prodotto turistico italiano uno dei principali per la sede moscovita dell’ENIT - Agenzia Nazionale del Turismo è quello online. Il 12 novembre è partito ancora un progetto digitale, questa volta sul portale informativo Kto-Chto-Gde.ru (Chi-Cosa-Dove)
. Il progetto è composto di cinque redazionali: L’Italia invernale - Life hacks per un viaggio in Italia – L’Italia sconosciuta – La dieta mediterranea contro il sistema “Semaforo” – 10 interessanti particolarità della vita in Italia e varrà promosso durante tutto il mese di novembre.

Campagna Enit on air
ENIT - Agenzia Nazionale del Turismo (Mosca) ha partecipato in diretta alla trasmissione GALOPOM PO EVROPAM (Galoppo in Europa) sulla radio ECO Moskvy (daily Moscow audience 931688 pax) che entra nella classifica TOP 5 delle radio più ascoltate. L'argomento principale del terzo dei quattro programmi pianificati entro la fine dell'anno è stato "l'apertura della stagione sciistica in Italia, Aprés ski. Con Enit in trasmissione il giornalista, autore delle numerose guide di sci, Yuri Bugelski, che ha raccontato agli ascoltatori la propria indimenticabile esperienza di sci nelle Alpi italiane .

Nessun commento: