FELTRINELLI 1+1  IBS.IT

San Valentino con vista al Sofitel Rome Villa Borghese

 

Il Sofitel Rome Villa Borghese accoglie le coppie per una cena romantica di San Valentino al rooftop Settimo Roman Cuisine & Terrace, un aperitivo chic da gustare nel pomeriggio o anche una serata a due in una suite con jacuzzi in terrazza.

Il menù curato dallo chef Giuseppe D’Alessio prevede: un benvenuto con flute di champagne e ostriche Fine de Claire; tartare di tonno al frutto della passione piccante; ballottine di pescato di mare all’alga kombu con caviale Asetra; tonnarelli all’uovo con ragù di astice blu, limone fermentato e pomodori del Piennolo; triglia dorata ripiena di provola affumicata, scarola brasata, coulis di carote e zenzero; filetto di scottona arrosto con foie gras di anatra in padella e salsa tartufata; e, per concludere in dolcezza “amore e psiche” con cuore di cioccolata Valrhona al 75% con fava Tonka e lamponi e cioccolatini Valrhona con una rosa rossa. (140 euro a persona esclusi vini, per informazioni e prenotazioni 06.478021 booking.settimo@sofitel.com).

La scenografia naturale del rooftop Settimo fa anche da cornice all’aperitivo chic, una opportunità particolare per brindare alla luce del tramonto con lo champagne e gustare l’ostrica Fine de Claire, il gamberone rosso di Mazara del Vallo e la tartare di spigola al frutto della passione o anche assaggiare uno dei Martini cocktail creati ad arte ad accompagnare i crudi di pesce. E per le coppie desiderose di concedersi una notte magica la possibilità di prenotare una suite con jacuzzi in terrazza con vista e regalarsi momenti indimenticabili, nel centro di Roma, in un luogo dove l’atmosfera ha il carattere italiano unito all’arte di vivere francese.

Sofitel Rome Villa Borghese è un antico palazzo romano del 19° secolo recentemente ristrutturato dall’architetto Jean Philippe Nuel, dove lo stile della Dolce Vita italiana e l’Art de Vivre francese si fondono in un connubio unico, con un’atmosfera rilassata in un ambiente affascinante, per un’esperienza di totale immersione nell’essenza della città. A pochi passi dalle principali attrazioni della città offre: 78 camere e suite, Settimo Roman Cuisine & Terrace, sale riunioni ed eventi, fitness center.

travelnostop.com


Nessun commento: